SU DI ME

Mi chiamo Manjola e mi occupo di Interior Design e Home Styling. Mi rivolgo a coloro che desiderano arredare i propri spazi ricercando atmosfere raffinate, belle ed eleganti. 

Sono appassionata delle neuroscienze e seguo i principi della neuro-architettura per creare ambienti confortevoli e stimolanti. 

Nonostante però la mia passione per il design, nel 2006 presi la laurea in Geografia presso l’università di Roma e ho dedicato alcuni anni alla formazione e al lavoro post universitario nell’ambito della tutela dell’ambiente. Nel 2010 decisi di intraprendere una nuova strada, seguendo la mia passione laureandomi in Scienze dell’Architettura, con lode. Con la nascita dei miei figli scelsi di fermarmi e di vivere pienamente i loro primi anni. 

Nel 2019 i miei successivi approfondimenti mi portarono a certificarmi come consulente del colore nell’ambito dell’arredamento avviando successivamente l’attività di consulenza e design d’Interni. 

La passione per la filosofia Taoista e il fascino orientale mi hanno portata ad ampliare le mie conoscenze studiando e praticando la disciplina del Feng Shui, una pratica antichissima ed intramontabile che insegna a fare della propria casa un luogo di armonia e salute.

Il mio obiettivo è orientato verso la creazione di spazi di qualità e che soddisfino le necessità del cliente, dando alta priorità all’arredamento consapevole collaborando con aziende che utilizzano materiali e tessuti naturali e di alta qualità offrendo soluzioni alternative e utilizzando risorse locali.

Collaboro in qualità di consulente con
BIO ARREDAMENTO VIVERE ZEN


Promozioni

CERTIFICATI CONSEGUITI

ICCP™—International Color Consulting Professional™

AFDP™—Advanced Feng Shui Design Professional™